Dipartimento Libertà Civili e Immigrazione

Non è stato creato alcun contenuto per la prima pagina.

Primo Piano

fami

Contenuto hover

È stata approvata la graduatoria finale relativa alla fase di presentazione dei progetti a valere sull’Avviso “Promozione dell’affido nel quadro del sistema nazionale di accoglienza dei Minori Stranieri non Accompagnati (MSNA)” del Fondo Asilo Migrazione e Integrazione 2014-2020 (FAMI).

Contenuto hover

L’Autorità Responsabile del Fondo Asilo Migrazione e Integrazione 2014-2020, in continuità con le annualità precedenti, promuove, per l’anno in corso, la presentazione di nuove progettualità da parte delle Prefetture-UUTTG, a valere sulla Circolare n. prot.

Contenuto hover

Inerente i centri di prima accoglienza previsti dal D.L. 30 ottobre 1995, n.

avvenuta stipula cittadinanza

Contenuto hover

Si rende noto che è stato pubblicato nella sezione di amministrazione trasparente del sito del ministero dell'Interno l'avviso di avvenuta stipula dei contratti con i candidati vincitori del provvedimento "Potenziamento degli uffici di cittadinanza presso la Direzione Centrale per i diritti civil

Comitato FAMI

Contenuto hover

Il Comitato di Sorveglianza del Fondo Asilo Migrazione e Integrazione 2014-2020, tenutosi l’8 gennaio 2021 ha confermato l’ottimo stato di salute del Programma e delle strategie attuative poste in campo.

FAMI

Contenuto hover

È stata approvata la graduatoria finale relativa alla fase di presentazione dei progetti a valere sull’Avviso “Interventi di sistema per il rafforzamento della prevenzione e del contrasto delle violenze a danno di minori stranieri” del Fondo Asilo Migrazione e Integrazione 2014-2020 (FAMI).

benefici in favore delle vittime della criminalità

Contenuto hover

Dal 14 dicembre 2020 le vittime della criminalità organizzata, o i loro familiari, al fine di richiedere i benefici economici previsti in loro favore dalla legge 20 ottobre 1990, n.

graduatoria definitiva

Contenuto hover

Nell'ambito del bando  per  il "Potenziamento degli uffici di cittadinanza presso la Direzione Centrale per i diritti civili , la cittadinanza e le minoranze" è stata pubblicata in amministrazione trasparente la graduatoria finale consultabile tramite il link sottostante.

Non è stato creato alcun contenuto per la prima pagina.