Lingue

Tu sei qui

MIT: Pubblicato l'avviso per l'affidamento del servizio dedicato di trasporto dei migranti dall'isola di Lampedusa

Pubblicato sul "Portale Appalti" del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti un "Avviso per l’affidamento di un servizio di trasporto marittimo di persone migranti dal porto dell’Isola di Lampedusa verso i porti di Porto Empedocle o Pozzallo e viceversa". La scadenza del termine per la presentazione delle domande è fissata per il 30 maggio 2024.

Il Ministero per le Infrastrutture e i Trasporti ha indetto una procedura ristretta per l'affidamento di un "servizio di trasporto marittimo di persone migranti dal porto dell'isola di Lampedusa verso i porti di Porto Empedocle (AG) o Pozzallo (RG) e viceversa".
La presente procedura ristretta è interamente svolta tramite il sistema informatico per le procedure telematiche di acquisto “Portale Appalti”, denominata di seguito “Piattaforma” o “Sistema”, accessibile all’indirizzo https://portaleappalti.mit.gov.it e conforme alle prescrizioni del Codice dei contratti pubblici (d.lgs. 31 marzo 2023, n.36).
Tramite il sito si accede alla procedura nonché alla documentazione di gara.
Tutta la documentazione da produrre deve essere in lingua italiana o, se redatta in lingua straniera, deve essere corredata da traduzione giurata in lingua italiana. In caso di contrasto tra testo in lingua straniera e testo in lingua italiana, prevarrà la versione in lingua italiana, essendo a rischio del concorrente assicurare la fedeltà della traduzione.
Gli operatori economici interessati devono presentare domanda di partecipazione entro le ore 14:00 del 30 maggio 2024, inserendola, in versione elettronica e previa registrazione e abilitazione, nella piattaforma  https://portaleappalti.mit.gov.it
In allegato il testo integrale dell'avviso.

Ultima modifica:
27/05/2024 - 12:12