Lingue

Tu sei qui

Note legali

Salvo ove diversamente indicato, i contenuti pubblicati sul sito del Dipartimento per le libertà civili e l'immigrazione (testi, immagini, fotografie, video, ecc.) sono messi a disposizione con licenza creative commons 2.5.  

L'utilizzazione, la riproduzione, l'estrazione di copia, la distribuzione delle informazioni testuali, degli elementi multimediali e del patrimonio conoscitivo disponibile su questo sito sono autorizzate esclusivamente nei limiti in cui le stesse avvengano nel rispetto dell'interesse pubblico all'informazione, per finalità non commerciali, garantendo l'integrità degli elementi riprodotti e mediante indicazione della fonte.

L'utilizzazione, la riproduzione, l'estrazione di copia e la distribuzione di alcuni dati possono essere soggette - ove ricorrano i presupposti previsti dalla legge - a condizioni diverse quali il consenso delle persone fotografate, riprese o citate.

Non è possibile, altresì, utilizzare, riprodurre o distribuire le suddette informazioni testuali e gli elementi multimediali in testi e contesti che possano ledere il diritto all'immagine, all'onore, al decoro e alla reputazione delle persone ivi fotografate, riprese o citate.

E' fatto divieto di alterare forma e senso delle informazioni testuali e degli elementi multimediali contenuti in questo sito.

Il Dipartimento per le libertà civili e l'immigrazione non risponde dei dati e delle informazioni riportate su siti esterni ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti proposti all'interno del sito.

Il Dipartimento per le libertà civili e l'immigrazione si riserva il diritto di interrompere, sospendere o modificare la funzionalità del sito in qualsiasi momento, nonché la disponibilità di qualsiasi elemento di esso, ovvero, all’occorrenza, di approntarvi in qualsiasi momento tutti gli aggiornamenti e le modifiche del caso.

L’uso della testata del sito, del logo o di parte di essi deve essere specificamente autorizzata. Il Dipartimento riserva ogni azione legale a tutela dell’uso improprio dell’emblema dello Stato e della testata del proprio sito web.