Tu sei qui

Uffici di diretta collaborazione del capo dipartimento

Capo dell’ufficio di Gabinetto viceprefetto Teresa De Vito

 

Svolge un’attività di supporto al capo dipartimento nel coordinamento delle attività degli uffici del dipartimento e nel raccordo con gli uffici di diretta collaborazione del ministro. Cura il sistema di relazioni esterne e con gli organi d’informazione.
Gestisce le attività del cerimoniale e provvede all'organizzazione di convegni, conferenze e visite. Dirige la segreteria del Capo Dipartimento.

Sono in rapporto di diretta collaborazione con il Capo Dipartimento tre uffici: il Gabinetto del Capo Dipartimento, l'Ufficio Studi e legislazioni e l'Ufficio Pianificazione, programmazione, controllo di gestione e valutazione .

Ufficio I Gabinetto del Capo Dipartimento Capo ufficio di staff Viceprefetto Teresa De Vito teresa.devito@interno.it

  • Dirigente in posizione di staff: responsabile affari generali e comunicazione interna  Viceprefetto aggiunto (vacante)
  • Dirigente in posizione di staff: responsabile consulenza e analisi documentazione a carattere giuridico e amministrativo Viceprefetto aggiunto (vacante)

Ufficio II Studi e legislazioni Capo ufficio di staff  Viceprefetto Luigi Manzo luigi.manzo@interno.it

  • Dirigente in posizione di staff: responsabile del contenzioso europeo e dell'attività legislativa in materia di affari di culto e F.E.C.Viceprefetto (vacante)
  • Dirigente in posizione di staff: responsabile esame leggi regionali; sindacato ispettivo Viceprefetto aggiunto Antonio De Donno antonio.dedonno@interno.it

Ufficio III Pianificazione, programmazione, controllo di gestione e valutazione Dirigente dell'ufficio Viceprefetto Luigia Contini luigia.contini@interno.it

Allegati: