Lingue

Tu sei qui

FAMI: Pubblicazione esiti Avvisi Pubblici del 24 dicembre 2015

FAMI: conclusa la fase di valutazione formale dei progetti a valere sugli Avvisi pubblici “Completamento del percorso di autonomia dei titolari di protezione internazionale, intrapreso nel circuito di accoglienza SPRAR” e “Servizi sperimentali di formazione linguistica”

Sono 238 le proposte progettuali pervenute a seguito degli Avvisi pubblici “Completamento del percorso di autonomia dei titolari di protezione internazionale, intrapreso nel circuito di accoglienza SPRAR” e “Servizi sperimentali di formazione linguistica” del Fondo Asilo Migrazione e Integrazione 2014-2020.

Di queste, 75 sono state ritenute non ammissibili per motivi formali ai sensi dell’art. 11 degli Avvisi da parte della apposita Commissione tecnica di valutazione. Ai soggetti proponenti delle proposte progettuali ritenute inammissibili verrà trasmessa comunicazione circa le cause di esclusione.

Le restanti 163 proposte sono invece ammesse alla successiva fase di valutazione di merito, che prenderà in esame anche le cause di inammissibilità di cui alle lett. g) ed l) del succitato art. 11. Al termine della valutazione, la Commissione determinerà i progetti ammessi al finanziamento.

 

Ultima modifica:
14/06/2016 - 17:03