Lingue

Tu sei qui

Stipulato un Protocollo d’Intesa Tra il Ministero dell’Interno e la SBE – VARVIT Spa riguardante i procedimenti dello Sportello Unico per l’Immigrazione ex articolo 27 quater del T.U. Immigrazione

Circolare della Direzione Centrale per le Politiche dell’Immigrazione e asilo n. 6292 del 30 novembre 2015
In data 23 novembre 2015 Ministero dell’Interno e la SBE – VARVIT Spa con sede a Reggio Emilia, sentito il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, hanno sottoscritto, ai sensi dell’articolo 27 quater del T.U. Immigrazione, un Protocollo d’Intesa avente ad oggetto la collaborazione tra le parti per l’attuazione delle procedure relative all’ingresso ed al soggiorno di cittadini stranieri in possesso di elevata qualificazione professionale, cosi detta Blue Card.
Nel testo Protocollo d’Intesa, che è parte integrante della Circolare della Direzione centrale per le Politiche dell’Immigrazione e asilo n. 6292 del 30 novembre 2015, sono indicati i rispettivi impegni dell’Amministrazione dell’Interno e della società SBE - VARVIT, l’entrata in vigore (dal giorno successivo alla stipula) e la durata (annuale con tacito rinnovo) dell’Accordo, nonché i profili attinenti alla tutela dei dati personali.

 

Ultima modifica:
11/04/2016 - 16:42