AVVISO - Informazioni per il click day 2 dicembre 2023
Data Pubblicazione:
01/12/2023 - 18:42
Si informa che, alla data del click day, ai fini dell'invio della domanda, è indispensabile che la stessa si trovi nello stato “da inviare”, visibile nella sezione "Riepilogo domande".
Le domande che si trovano nel predetto stato (“da inviare”) saranno trasmissibili - a decorrere dalle ore 9.00 - utilizzando il pulsante “Invia domande” presente nella stessa sezione "Riepilogo domande".
Ai fini dell'invio, dalle ore 9.00, occorre procedere in ordine come di seguito riportato:
- 1 entrare nella sezione “Compila Domande Decreto Flussi 2023/Click-day 2023” o, se si è già dentro a tale sezione, aggiornare preliminarmente la pagina selezionando la voce “Compila Domande Decreto Flussi 2023/Click-day 2023” (il tasto "invia domande" da grigio diventerà di colore blu e la casella "Seleziona tutte le domande da inviare" diventerà selezionabile),
- 2 spuntare sempre la casella denominata "Seleziona tutte le domande da inviare" presente nella stessa sezione "Riepilogo domande",
- 3 cliccare sul tasto " Invia domande",
- 4 attendere che scompaia l'immagine dell'icona di caricamento e che appaia il messaggio di avvenuto inoltro delle domande (La durata prolungata del caricamento non è indice di blocco o criticità del sistema, ma della lavorazione in corso. Non è consigliabile uscire dalla pagina durante il caricamento).
Si precisa che il sistema consentirà l'invio solo dei modelli di domanda previsti nella specifica giornata di click day.
Ultima modifica:
01/12/2023 - 19:06
Link esterni: