Tu sei qui

Graduatoria per 100 borse di studio a studenti con protezione internazionale

PUBBLICAZIONE DELLA GRADUATORIA DEL BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI 100 BORSE DI STUDIO, IN SERVIZI, A STUDENTI CON PROTEZIONE INTERNAZIONALE PER L’ACCESSO AI CORSI DI LAUREA, LAUREA MAGISTRALE, LAUREA MAGISTRALE A CICLO UNICO E DOTTORATO DI RICERCA PRESSO LE UNIVERSITA’ ITALIANE – A.A. 2019/2020 – PROTOCOLLO D’INTESA TRA MINISTERO DELL’INTERNO E CONFERENZA DEI RETTORI DELLE UNIVERSITA’ ITALIANE – CRUI, SOTTOSCRITTO IN DATA 20 LUGLIO 2016.

E’ consultabile sul sito della CRUI – Conferenza dei Rettori delle Università Italiane – (link a https://www.crui.it/archivio-notizie/100-borse-di-studio-a-studenti-con-...)  la graduatoria del bando per l’assegnazione di 100 borse di studio per l’accesso ai corsi di laurea, laurea magistrale, laurea magistrale a ciclo unico o dottorato di ricerca presso le Università Italiane per l’anno accademico 2019/2020.

Le borse sono riservate a studenti, titolari di protezione internazionale, che si iscrivono per la prima volta al sistema universitario italiano, e agli studenti – già vincitori dei precedenti bandi e regolarmente iscritti presso le università – che hanno conseguito i crediti formativi richiesti per proseguire il percorso di studi intrapreso.

Di seguito il link alla documentazione pubblicata nella sezione amministrazione trasparente del sito del ministero dell'Interno

Ultima modifica:
11/09/2019 - 15:51