Lingue

Tu sei qui

Riaperti i termini dell’Avviso pubblico relativo alla prima accoglienza dei Minori stranieri non accompagnati

L’Autorità Responsabile del Fondo Asilo Migrazione e Integrazione, con riferimento all’ avviso pubblico per la realizzazione di progetti a sostegno del sistema nazionale di accoglienza dei minori stranieri non accompagnati attraverso la qualificazione della prima accoglienza, in considerazione della rilevanza dell’intervento previsto, ha decretato la riapertura del termine per l’invio delle proposte progettuali dalle ore 16:00 del 1 luglio 2016 alle ore 16:00 del 6 luglio 2016.

Inoltre, al fine di assicurare parità di trattamento a tutti i partecipanti e fermo restando il rispetto dei requisiti di ammissibilità previsti dall’Avviso, i soggetti proponenti che hanno già trasmesso le proposte progettuali entro i termini previsti, hanno la possibilità di presentare eventuali integrazioni e chiarimenti che non è stato possibile inserire entro la scadenza del 30 giugno u.s.

Tale documentazione integrativa, firmata digitalmente dal Legale Rappresentante (o eventuale delegato), potrà essere inserita, secondo le modalità descritte nel Manuale Utente, dalle ore 16.00 del giorno 1 luglio c.a. alle ore 16.00 del giorno 6 luglio c.a.

Ultima modifica:
01/07/2016 - 15:28