Lingue

Tu sei qui

Stipulato un Protocollo d’Intesa tra Ministero dell’Interno e Daikin Applied Europe Spa in materia di procedimenti di competenza dello Sportello Unico per l’Immigrazione

In data 25 gennaio 2016 Ministero dell’Interno e Daikin Applied Europe Spa   con sede ad Ariccia (Roma), sentito il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, hanno sottoscritto, ai sensi dell’articolo 27 quater del T.U. Immigrazione, un Protocollo d’Intesa avente ad oggetto la collaborazione tra le parti per l’attuazione delle procedure relative all’ingresso ed al soggiorno di cittadini stranieri in possesso di elevata qualificazione professionale, cosi detta Blue Card.
Nel testo Protocollo d’Intesa, che è parte integrante della Circolare della Direzione centrale per le Politiche dell’Immigrazione e asilo n. 572 del 5 febbraio 2016, sono indicati i rispettivi impegni dell’Amministrazione dell’Interno e della società AB Impianti , l’entrata in vigore (dal giorno successivo alla stipula) e la durata (annuale con tacito rinnovo) dell’Accordo, nonché i profili attinenti alla tutela dei dati personali.

Ultima modifica:
14/04/2016 - 13:09