Lingue

Tu sei qui

Affidamento di un servizio finalizzato ad ampliare sul territorio la conoscenza del FAMI

Pubblicato il Bando relativo all’affidamento di un “servizio di supporto all’autorità responsabile nell’attuazione di misure comunicative finalizzate ad ampliare sul territorio la conoscenza del FAMI, dei suoi obiettivi e dei suoi risultati”.

Il Dipartimento per le Libertà Civili e l’Immigrazione ha indetto una procedura aperta per l'affidamento di un servizio di supporto all'Autorità Responsabile nell'attuazione di misure comunicative finalizzate ad ampliare sul territorio la conoscenza del FAMI, dei suoi obiettivi e dei suoi risultati.

 

L’obiettivo del servizio è quello di pianificare iniziative di comunicazione a livello nazionale sui progetti in corso (e dei relativi risultati intermedi e finali) utilizzando, oltre agli strumenti divulgativi già previsti dal FAMI, innovative soluzioni di comunicazione multimediale e di confronti, italiano ed europei, degli stakeholder.

 

Il servizio si svilupperà nelle seguenti linee di intervento:

 

  • redazionale (realizzazione di articoli in italiano e in inglese e reportage sul campo);
  • promozionale (organizzazione e realizzazione di eventi nazionali ed europei);
  • divulgativa (aggiornamento dei contenuti del sito web);
  • valutativa (controllo periodico e finale degli esiti delle azioni di comunicazione).

 

Codice CUP: F89G17000810007

Codice CIG: 7212452FA9

 

Importo: 2.925.000,00 EUR (IVA esclusa)

 

Descrizione: Le domande a pena di irricevibilità dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13.00 (ora locale) del 23 novembre 2017

Data di pubblicazione: 03 ottobre 2017

 

ATTENZIONE PUBBLICATO IL DECRETO DI REVOCA NELLA SEZIONE AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE DEL SITO DEL MINISTERO DELL'INTERNO

Ultima modifica:
27/07/2018 - 09:42